Ufficio Stampa

Atac, approvata la nuova Carta dei Servizi condivisa con le principali Associazioni dei Consumatori

E’ stata pubblicata sul sito www.atac.roma.it la nuova “Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac 2019”.

Il documento è stato condiviso con l’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale, le strutture regionali delle Associazioni dei Consumatori Federconsumatori Roma-Lazio, Adusbef, Lega Consumatori Regionale Lazio, Adoc, AeCi e redatto grazie al lavoro di squadra tra l’Azienda dei trasporti, l’Assessorato alla Città in Movimento e quello allo Sviluppo economico.

La pubblicazione della nuova Carta rappresenta un ulteriore segnale dell’impegno che Atac sta continuando a mettere per sviluppare la capacità di ascolto dei clienti, monitorare l’adeguatezza dei parametri qualitativi e quantitativi del servizio erogato e fornire ai fruitori dei servizi uno strumento utile e aggiornato per un uso più consapevole del trasporto pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.